Privacy Policy

Entra in contatto con i nostri esperti

Puoi scriverci seguendo i contatti riportati qui in basso, richiedi una consulenza,saremo sempre pronti a darti una mano

Dove siamo:

Firenze, Italia, 50100

Email:

maikeiagency@gmail.com

Phone:

Phone: + (39) 379 187 6997

COVID 19, Impennata di vendite online.

  • 28 Maggio 2020
  • 849 Views

Nel 2020, molte cose stanno cambiando, dalle nostre abitudini, alle nostre risorse per creare il nostro business di successo. Con l’arrivo improvviso e devastante del COVD19, molte imprese hanno risentito del calo del proprio fatturato, ma altre aziende invece ne hanno goduto. Come annunciano le stime di Nielsen, secondo cui gli acquisti online di beni di consumo avrebbero registrato un aumento di 83,5% anno su anno e del 30% da una settimana all’altra, nel periodo compreso tra l’ultima settimana di febbraio e la prima di marzo 2020. 

Bisogna essere pronti quindi, ad un cambiamento radicale della nostra concezione di business. Chi ormai mastica in modo autonomo l’e-commerce saprà come gestire questo cambiamento, per quelli un po’ più arretrati nessuna paura, ci siamo qui noi!

Per gestire il surplus di ordini ricordiamo inoltre, che è importantissimo il tempismo e la performance. Solo chi ha esperienza nel settore ormai può giovare di questa situazione, perchè esistono numerevoli aspetti da tenere conto: la velocità del proprio sito, l’approvvigionamento della merce , fino al custom care, e al marketing, non c’è un solo tassello di queste infinite strutture che non è stato intaccato dall’emergenza.

Questo per farvi capire, che ormai la tanto attesa “digitalizzazione” sta prendendo sempre più piede, e chi rimarrà indietro purtroppo ne risentirà per i proprio guadagni, anche ditte solide potranno essere prese di mira, se non andranno a modificare il proprio sistema di vendita.

Noi di MAIKEI, rimaniamo a completa disposizione per poter offrire il massimo contributo e/o assistenza per chi voglia inserirsi nel mondo Digital, garantendone profesionalità e garanzia dei risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *